Note legali

Note legali

Impressum

Studio Legale Squassoni

Via Cap. Michele Fiorillo, 9 bis, 54033, Carrara (MS)
Tel: +39 0585 352271 | Cell. / Whatsapp  +39 347 6483627
Email: studio@studiolegalesquasoni.it
Partita IVA: 01204560450

Titolare Avv. Fabio Squassoni | C.F. SQSFBA79B04B832E
Iscritto all’albo avvocati tenuto dall’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
Polizza per la responsabilità professionale Generali Italia Spa.

Note generali

Questo sito è stato realizzato nel rispetto del Codice Deontologico Forense Italiano (artt. 17 e 35), del Codice Deontologico degli Avvocati Europei (par. 2.6) e del D.Lgs n. 70/2003 in attuazione della Direttiva 2000/31/CE in materia di servizi della società dell’informazione.
Questo sito ha carattere puramente informativo, non costituisce testata giornalistica e non accede ai finanziamenti pubblici per l’editoria.
Questo sito è ospitato sui server di Tophost S.R.L.

Condizioni d’uso

Versione 1.0, pubblicata il 12 gennaio 2015.

1. Premessa

In questa sezione riportiamo le condizioni d’uso previste per gli utenti che consultano il sito dello Studio Legale Squassoni. L’uso del sito implica l’accettazione incondizionata delle presenti condizioni.

2. Copyright

Tutti i diritti relativi ai contenuti del sito (ivi compresi il codice, gli applicativi, la grafica, le immagini, i loghi, i testi, gli articoli ecc…) appartengono all’Avv. Fabio Squassoni od a terzi effettivi proprietari.
Sono proibite la riproduzione, la copia, la manipolazione, l’elaborazione, la distribuzione e la commercializzazione totale o parziale, senza il consenso dell’ Avv. Fabio Squassoni o del soggetto proprietario, del codice, degli applicativi, della grafica, delle immagini, dei loghi e delle descrizioni delle tipologie di attività e dei servizi dello studio.
I contenuti divulgativi del sito (articoli e testi su argomenti di diritto, attualità, ecc…), dove non diversamente specificato, sono concessi all’utente in licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-SA 3.0 IT), da considerarsi parte integrante e sostanziale delle presenti condizioni.

3. Contenuti – Esclusione di responsabilità

Le informazioni ed i materiali contenuti nel sito hanno carattere esclusivamente informativo, non hanno carattere esaustivo e non possono essere intesi come espressione di un parere o di una indicazione al fine di adottare decisioni.
Lo Studio Legale Squassoni attua ogni ragionevole sforzo affinché le informazioni e i materiali contenuti all’interno del sito risultino sempre aggiornati, tuttavia non offre alcuna garanzia in merito alla loro attualità, accuratezza o completezza.
È pertanto espressamente esclusa ogni responsabilità dello Studio Legale Squassoni in caso di perdita di qualsiasi natura, diretta o indiretta, incidentale o consequenziale, legata all’accesso, all’uso o al credito dato dall’utente o da altri soggetti ai contenuti del sito, senza aver richiesto preventivamente allo Studio Legale Squassoni uno specifico approfondimento o parere in merito.

4. Link a siti di terze parti

La presenza sul sito di link a siti di terze parti non implica alcun collegamento tra lo Studio Legale Squassoni ed i titolari dei siti a cui i link si riferiscono e non costituisce approvazione, da parte dello Studio Legale Squassoni, dei contenuti di tali siti o dei prodotti o servizi tramite essi forniti.
Lo studio non compie verifiche sulla veridicità, l’accuratezza e la completezza dei contenuti di tali siti, né sulla loro affidabilità tecnica.
È pertanto espressamente esclusa ogni sua responsabilità per eventuali danni derivanti dal loro uso, che rimane sotto l’esclusiva responsabilità e a totale rischio dell’utente.

5. Modifiche al sito

Lo Studio Legale Squassoni si riserva il diritto di modificare i contenuti,l’aspetto e la struttura del sito a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

6. Modifiche alle condizioni d’uso

Lo Studio Legale Squassoni si riserva il diritto di modificare le condizioni d’uso a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Tutte le modifiche avranno validità immediata a partire dalla data di pubblicazione.

7. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente

Le presenti condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana e sono sottoposte alla giurisdizione di tale Paese. Ogni controversia inerente o conseguente la validità delle presenti condizioni, la loro violazione ed i relativi danni è devoluta alla competenza esclusiva degli uffici giudiziari del Foro di Massa-Carrara competenti per materia e per valore.

Documenti collegati

Licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-SA 3.0 IT)